- Yoga -

PRENOTA LA TUA PROVA

14 students
Yoga è il nome di un gruppo di pratiche e discipline fisiche, mentali e spirituali originariamente indiane. Il termine deriva dalla radice sanscrita “yuj” che significa attaccare, unire, imbrigliare, aggiogare. La parola yoga è coniata dall’inglese “yoke”.Fare yoga impegna la mente e il corpo in un allenamento completo che regala corpo tonico e mente libera dallo stress. 

  • Fare yoga è perciò tutt’altro che scegliere un workout leggero, da usare “a giorni alterni” tra un giorno di allenamento HIIT e uno di Crossfit. Anzi: è un ottimo modo per mantenere la varietà dell’allenamento
  • Non è affatto facile fare yoga per chi non l’ha mai praticato: alcune posizioni sono accessibili anche a chi non è allenato, ma molte sono complicate a gestire.
  • Una seduta di yoga conta proprio come un allenamento qualunque….anzi, forse di più!

Per fare yoga ci vuole molto allenamento, e dovete praticarlo regolarmente per riuscire a raggiungere i risultati di forza, elasticità, tonificazione e dimagrimento. Con, in più, una maggiore capacità di focalizzarsi su di sé, migliorando il contatto con la propria mente. Viene promosso, in particolare, come terapia motoria di routine e come sistema per rafforzare ed equilibrare l’organismo.

Il Curriculum è vuoto

Instructor

Gratis
Commenti recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

×
Cosa stai aspettando?
Torna su