- Spinning -

PRENOTA LA TUA PROVA

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Quando si tratta dell’elenco dei benefici per la salute ed il fitness dello Spinning, l’elenco potrebbe continuare all’infinito. Dai miglioramenti che si presentano allo specchio, come il dimagrimento sul girovita, fino all’esperienza che l’attività in se offre ogni volta che salti in sella.

Quando hai bisogno di un allenamento impegnativo o un’esperienza divertente, prova lo spinning e inizia a goderti questi 10 vantaggi del ciclismo indoor:

  1. Brucia calorie. I benefici di Spinning soddisfano un lungo elenco di esigenze di salute, fitness e stile di vita per una vasta gamma di persone. Che tu sia un in cerca di guadagni in termini di prestazioni o un principiante che cerca di perdere qualche chilo, probabilmente con lo Spinning lo otterrai.
  2. Brucia calorie e fai una fantastica esperienza. Con lo Spinning, puoi rendere il tuo tempp produttivo quanto piacevole. Considera che: una corsa di un’ora a intensità moderata brucia circa 420-622 calorie a un ritmo moderato. Se hai bisogno di ulteriori prove guarda le facce emozionate e divertite dell’intera classe in sella! Eccitazione, emozione, l’ambiente stimolante e la dedizione sono tutte cose raramente associate alla perdita di peso. Con lo spinning questa associazione è possibile.
  3. Migliora il tuo cardio per un cuore sano. Lo spinning può essere eseguito come un esercizio anaerobico, aumentando la resistenza muscolare per un periodo di tempo prolungato. Tuttavia, ci sono anche benefici aerobici. Le lezioni di spinning comprendono sia la resistenza che l’allenamento cardiovascolare. La salute del cuore è uno dei vantaggi più ovvi, così come la capacità polmonare. Man mano che lavoriamo di più, impareremo a lavorare anche sulla respirazione controllata. Questo può aiutare in caso d’ansia e aiutare a ridurre la frequenza cardiaca nelle situazioni di sforzo che ti lasciano generalmente con il fiatone.
  4. Puoi unirti ad una community omogenea indipendentemente dal livello di forma fisica, lo Spinning unisce gruppi di persone con il duro lavoro e la dedizione. Sei in una classe dove tu e il tuo vicino cominciate a motivarvi a vicenda. In quei momenti, diventi più di un gruppo di bikers: diventi una squadra. Puoi ispirare coloro che non hanno ancora raggiunto il tuo livello di forma fisica, mentre sarai ispirato da chi è più allenato di te!
  5. Costruisci la definizione muscolare magra. In breve tempo alcuni dei benefici fisici di Spinning inizieranno ad apparire allo specchio. La principale definizione muscolare che puoi ottenere dallo Spinning è nelle gambe e nei muscoli del core, poiché questi sono i muscoli principali che usi per pedalare.
  6. Rafforza il tuo core. Una postura corretta nello spinning è essenziale per lavorare in modo corretto. Oltre ai principali muscoli delle gambe, impegnati durante una lezione di Spinning, anche gli addominali sono particolarmente coinvolti. Mentre pedali, infatti, a differenza di una bici da corsa, devi tenere i muscoli in tensione nella parte superiore del corpo perché ti aiutano a tenere il giusto ritmo delle gambe.
  7. Migliora la tua forza mentale. Lo spinning è come una metafora della vita: le salite sono i momenti difficili che puoi superare attraverso l’allenamento di resistenza. Lo Spinning rafforza l’autodisciplina mentale che può aiutare in altre aree della vita che coinvolgono autocontrollo o fiducia.
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